chisiamo2

Per Capita

Nata nel 2010 dalla volontà di Donato Muschio Schiavone di voler creare una nuova realtà nel panorama artistico in grado di comunicare con un linguaggio semplice ed attuale, Per Capita si caratterizza per:

Ricerca e selezione che passa attraverso le fiere, le accademie e le manifestazioni di settore, per la creazione di una proposta nuova ed articolata capace di avvicinarsi ad un pubblico sempre più attento ed esigente.

Dinamismo, che prevede, oltre alla sede espositiva di via Cattani 67, a Carpi, la dislocazione di vari punti vendita nelle principali località turistiche in Sardegna e l’apertura di uffici di rappresentanza a Lugano.

Sperimentazione ed innovazione grazie alla promozione del lavoro di pittori, fotografi, scultori, writers, videomakers e performers da tutto il mondo.

Collaborazione ed interscambio con importanti realtà artistiche attive a livello internazionale.

Convivenza tra giovani proposte ed i grandi esponenti dell’arte del ‘900

Per Capita è soprattutto sinergia tra i vari componenti del variegato staff che, attraverso specifiche competenze, lavorano condividendo un obbiettivo comune: proporre un’Arte avanti ed altra “che non si accontenti di starsene seduta in un museo.”

Per Capita Arte Contemporanea

Via Cattani 67, 41012 CARPI (MO)

info@percapitaartecontemporanea.com

Telefono 059.65.50.083